Per adesso tuttavia bisogna pensare al campo e ad una partita che naturalmente è da vincere per i bianconeri: analizziamo allora le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Cremonese Juventus. CREMONESE JUVENTUS STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Cremonese Juventus sarà più correttamente una diretta streaming video tramite DAZN, perché questo match sarà una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse appunto in esclusiva sulla piattaforma digitale. Sarà necessario quindi avere un dispositivo dotato della connessione ad Internet, ad esempio un televisore a ciò predisposto. PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE JUVENTUS LE SCELTE DI ALVINI Le probabili formazioni di Cremonese Juventus ci parlano di un modulo 3-5-2 per l’allenatore di casa Massimiliano Alvini, che in porta schiererà Carnesecchi mentre nella difesa grigiorossa a tre dovrebbe collocare Aiwu, Hendry e Lochoshvili, a meno di una variante tattica che porterebbe al 4-2-3-1 sacrificando forse Aiwu e arretrando i due esterni, che dovrebbero essere Sernicola a destra e Valeri a sinistra.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Come vedere Cremonese-Juventus su SkyLa partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Live Cremonese - Juventus - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 04/01/2023Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Cremonese e Juventus su Eurosport. La partita inizia alle 18:30 del 4 gennaio 2023. Seguite le ultime notizie su Cremonese e Juventus e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più.
Ma il Napoli è ancora distante. Per questo obiettivo vittoria sul campo della Cremonese a due giornate dallo scontro diretto del Maradona. Vediamo allora come poter vedere Cremonese-Juventus in diretta tv e streaming. Cremonese-Juventus diretta tv e streaming: a che ora, Sky o DaznFederica ZilleAppuntamento (mercoledì 4 gennaio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. 30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Da bordocampo, Federica Zille.
La Cremonese aveva finito la prima parte della stagione con una sconfitta ad Empoli e soprattutto con zero vittorie in campionato, un andamento lentissimo che rischia di riportare i grigiorossi in Serie B dopo una sola stagione. Naturalmente non sarà facile spezzare il digiuno contro la Juventus, che prima della sosta aveva travolto la Lazio per issarsi al terzo posto, ma nel frattempo ha vissuto settimane molto complicate fuori dal campo per le ben note vicende societarie che gettano ombre inquietanti sul futuro della Juventus.
In ogni caso, nel cuore del centrocampo della Cremonese i titolari dovrebbero essere Meité, Ascacibar (favorito nel ballottaggio con Castagnetti) e Pickel; infine in attacco ecco Dessers e Okereke, ma ci potrebbe essere spazio anche per Zanimacchia dal primo minuto in caso di assetto con la difesa a quattro e il trequartista. LE MOSSE DI ALLEGRI Modulo 3-5-2 anche per Massimiliano Allegri nelle probabili formazioni di Cremonese Juventus, ma naturalmente è più alta la qualità degli interpreti. In porta ecco Szczesny, davanti a lui la difesa a tre potrebbe essere tutta brasiliana con Danilo, Bremer perno centrale e Alex Sandro; molta Italia invece nel centrocampo della Juventus, a partire dalla notizia della possibile maglia da titolare per Chiesa sulla fascia (De Sciglio in alternativa), mentre nel cuore della mediana ecco Fagioli e Locatelli insieme a uno tra Rabiot e McKennie, reduci dai Mondiali come anche Kostic che sarà l’esterno sinistro; infine in attacco bisogna ancora tenere contro della pubalgia di Vlahovic, allora ecco il ballottaggio tra Kean e Di Maria (naturalmente tornato da pochi giorni) per affiancare il centravanti Milik.
Cremonese-Juventus diretta tv e streaming Sky o Dazn, come vederla sul canale 214: formazioni • IMTVRiprende il campionato di serie A dopo la lunga sosta per il Mondiale. La Juventus di Max Allegri vuole riprendere la sua rincorsa, la sua rimonta che ha portato in dote 6 vittorie di fila e il 3° posto in classifica.
(agg. di Claudio Franceschini) CREMONESE JUVENTUS: CHI SCENDE IN CAMPO? Le probabili formazioni di Cremonese Juventus ci consentono di ricordare che domani lo stadio Gi