Cremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 09:50 Archiviati i Mondiali, terminati con la vittoria dell'Argentina ai calci di rigore contro la Francia, è tutto pronto per il ritorno in campo della serie A. Il cammino della Juventus, attualmente terza in classifica a -10 dal Napoli capolista, riprenderà dallo Zini di Cremona, dove gli uomini di Massimiliano Allegri, nella gara valevole per la 16esima giornata, affronteranno la formazione di Alvini (fischio d'inizio alle 18. 30 di mercoledì 4 gennaio).
Una gara in cui i bianconeri andranno a caccia della loro settima vittoria consecutiva, mentre i grigiorossi, al momento in piena zona retrocessione a quota 7, cercheranno di conquistare qualche punto prezioso in chiave salvezza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Cremonese-Juventus, le scelte di Alvini Alvini, privo degli infortunati Radu, Chiriches e Acella, si affiderà al 4-3-2-1, con Dessers supportato in attacco da Buonaiuto e Okereke. A centrocampo certo del posto Meite, con le altre due maglie contese rispettivamente da Pickel e Ghiglione ed Ascacibar e Castagnetti. In difesa coppia centrale formata da Bianchetti ed Hendry, con Sernicola e Valeri sulle corsie laterali.
(Tutto Juve)Commenta Riparte il campionato, ricominciano anche le conferenze stampa di Massimiliano Allegri. L'appuntamento è alle 12. 00, come sempre all'Allianz Stadium. (ilBianconero)Cremonese Juve, chi al posto di Cuadrado? Allegri prepara la sorpresaIl tecnico è tentato dal lanciare dal primo minuto sulla destra Marley Aké, che si è ben comportato nelle amichevoli giocate a dicembre, vista l’indisponibilità di Cuadrado e il probabile forfait di De Sciglio.
Cremonese-Juventus, Allegri in conferenza stampa: data, orario, diretta tv e streamingMassimiliano Allegri, Juventus - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato Il programma, con l’orario e la diretta tv della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Cremonese-Juventus, match valido per la sedicesima giornata della Serie A 2022/2023.
Carnesecchi tra i pali. Cremonese-Juventus, scelte di Allegri Allegri, per la trasferta di Cremona, dovrà fare i conti con numerose assenze. Non saranno infatti della sfida Vlahovic, Cuadrado, Pogba, Bonucci e De Sciglio, mentre ha recuperato Szczesny, che sarà regolarmente tra i pali. Modulo iniziale dovrebbe essere il 3-5-2, con Kean chiamato ad affiancare Milik in attacco. A centrocampo Locatelli in cabina di regia, con Rabiot ed uno tra Fagioli e Miretti ad agire come mezzali. A destra Aké insidia McKennie, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Cremonese-Juventus, le probabili formazioni Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meite; Buonaiuto, Okereke; Dessers.
Quote e consigli sul pronostico Cremonese – Juventus del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. (Calcio d'Angolo)Ne parlano anche altri giornaliN quasi tutti i giocatori a disposizione. La coppia d'attacco dovrebbe essere formata da David Okereke e Cyriel Dessers, con quest'ultimo ancora in ballottagg (ilBianconero)La gara con la Cremonese sarà difficile, lo ha detto chiaramente anche Massimiliano Allegri nei giorni scorsi e probabilmente lo ribadirà anche in conferenza stampa oggi.
Cremonese - Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiCommenta per primo 41 punti in 15 giornate sono il miglior inizio della storia del Napoli, che ha già accumulato 8 punti di vantaggio sul Milan secondo. I partenopei hanno vinto 13 partite... Calciomercato. com - 6 ore fa Commenta per primo Victor Osimhen è l'attuale capocannoniere della Serie A con 9 gol nelle prime 15 giornate.
Cremonese - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streamingCremonese - Juventus Italy Serie A - Stadio Giovanni Zini Cremonese e Juventus si sfideranno alle 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Juventus in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie A Cremonese-Juventus su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18:30. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Cremonese e Juventus e su skysport.
All. Alvini Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allegri Cremonese-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Cremonese-Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio alle 18. 30 allo stadio Zini, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.