Roma - Bologna: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloRoma e Bologna si sfideranno alle 16:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Bologna in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Roma – Bologna del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Le quote di Roma – Bologna Roma, quota: 1, 65 Pareggio, quota: 3, 94 Bologna, quota: 5, 93 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Roma – Bologna? Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. Indisponibili: Belotti, Darboe Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Lazovic; Henry.
La Roma arriva a questa sfida allo stadio Olimpico con un Paolo Dybala tornato finalmente a disposizione, e che potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto contro una formazione a cui l'Argentino, dopo la conquista del Mondiale, potrebbe davvero fare male. Pronostico Roma – Bologna, 1X2: Roma @1, 65 – Pinnacle Il Bologna sta dunque bene fisicamente ed anche moralmente, sará infatti secondo il parere dei nostri esperti un match molto aperto e dove entrambe se la giocheranno, in una partita che peró secondo il parere dei nostri esperti andrá a favore della Roma, che potrebbe vincere con soltanto un gol di scarti, con la quota dei Giallorossi vincenti data al momento a 1, 65.
Diretta Roma-Bologna: formazioni ufficiali e dove vederla in tvROMA - Dopo l'importante pareggio per 1-1 di Leicester nell'andata delle semifinali di Conference League, la Roma alle 20. 45 ospita il Bologna nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi, chiamati a difendere i quinto posto, che al termine della stagione significherebbe qualificazione all'Europa League, dovranno cercare di risparmiare le energie per il ritorno contro gli inglesi in programma giovedì all'Olimpico.
Una vittoria che porterebbe la Roma nel fare un grande passo avanti visto che si trova al settimo posto dietro Atalanta, Inter e Lazio, che con una vittoria verrebbero raggiunti, in attesa dei match che giocheranno le squadre poco fa citate. Roma vincente data ad un buon 1, 65 che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @2, 09 – Pinnacle Una partita che sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento ad un ottimo 2, 09 sul sito di scommesse Pinnacle.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Roma – Bologna: 16ª giornata, mercoledì ore 16:30 Tornano gli appuntamenti anche della Roma di Mourinho, che dopo diverse amichevoli disputate nel mese di Dicembre, torna contro un Bologna molto motivato nel trovare la vittoria in campionato visto che la formazione di Thiago Motta viene da ben 4 vittorie consecutive tra amichevoli e campionato. Un match, quello delle 16:30, che si giocherá in contemporanea con la partita tra Lecce e l'altra squadra di Roma, la Lazio.
Scelta obbligata dunque a centrocampo per Mourinho, che si affida ancora Matic e Cristante. Sugli esterni, Celik e Zalewski sono in vantaggio rispettivamente su Karsdorp e Spinazzola, mentre Dybala potrebbe partire dall'inizio nonostante i pochi allenamenti nelle gambe. Alle spalle di Abraham, insieme alla Joya, ci sarГ Zaniolo.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.  Allenatore: José Mourinho. Le novità in casa BolognaVisto l'infortunio di Barrow, scelta obbligata per Thiago Motta che alle spalle di Arnautovic dovrà affidarsi necessariamente a Orsolini, Aebischer e Ferguson. Dubbio in mediana, con Dominguez che dovrebbe spuntarla su Schouten. Stesso discorso per la fascia sinistra, con Lykogiannis preferito a Cambiaso. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic.
Di fronte, però, ci sarà un Bologna in grande spolvero. I rossoblù stanno vivendo un periodo di forma molto positivo e mercoledì hanno battuto 2-1 l'Inter al Dall'Ara nel recupero del 20° turno, complicando così la corsa verso lo scudetto della formazione di Simone Inzaghi. I felsinei hanno battuto la Roma nel match d’andata e non vincono entrambe le gare stagionali in uno stesso campionato di Serie A con i giallorossi dalla stagione 1966/67 (2-0 in entrambe le sfide). Guarda la galleryRoma, allenamento in vista del Bologna: show di Abraham Dove vedere Roma-Bologna in tv e in streaming Roma-Bologna, posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20. 45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Roma-Bologna: le formazioni ufficiali ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Carles Perez; Zaniolo, Felix Gyan.
Roma-Bologna: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoCittГ: RomaStadio: OlimpicoData e ora del calcio d'inizio: mercoledГ¬ 4 gennaio, ore 16:30Arbitro: SantoroVAR: ChiffiRoma-Bologna sarГ visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarГ trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN. Canali TV: Zona DAZN (Sky)Streaming: DAZNCanali TV:В Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiForma attuale (in Serie A)Le novitГ in casa RomaTra le fila dei giallorossi gli unici indisponibili sono il lungodegente Darboe e Wijnaldum, che sta pian piano recuperando dall'infortunio.
Allenatore: Motta. Indisponibili: Zirkzee, Bonifazi Quando si gioca Roma – Bologna? La partita Roma – Bologna si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Olimpico di Roma. Partita: Roma – Bologna Data: 4 Gennaio 2023 Stadio: Olimpico, Roma Orario e dove vedere Roma – Bologna in TV e streaming: tutte le info Il match Roma – Bologna non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
Bologna FC in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra AS Roma e Bologna FC avrà luogo il 04. 01. 2023, alle ore 14:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Olimpico. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale ESPN2 Sur, Eleven Sports 1 Belgium, ESPN Norte, ESPN2 Colombia, beIN Sports 1, beIN Sports 1 Indonesia, BT Sport 1, 214 ZONA DAZN, Eleven Sports 1, Sport TV1, Nova Sport 4, SuperSport Grandstand, SuperSport Football.