(Tuttocampo)Roma-Bologna, fai il tuo pronostico Se il Bologna aveva chiuso in crescendo il 2022 (4 vittorie nelle ultime 5) lo stesso non si può dire dei giallorossi di Mourinho, che dopo il derby perso con la Lazio hanno pareggiato 1-1 contro Sassuolo e Torino. (Tuttosport)Thiago al massimo: "Il mio Bologna ci crede"Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la Roma: "Stiamo bene e siamo pronti a ripartire in uno stadio che sarà pieno. (Calciomercato. com)Vocegiallorossa. it SISTEMA A 4 – Dopo l’arrivo di Thiago Motta, il Bologna è passato al 4-2-3-1, sfruttando sì le fasce ma più che altro in funzione di trovare un uomo libero in mezzo al campo.
Roma-Bologna: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoLa Roma di José Mourinho torna in campo dopo la sosta. Il primo impegno del 2023 vedrà i giallorossi di scena all'Olimpico contro il Bologna in occasione della 16ª giornata di Serie A. La squadra dello Special One ha raccolto solo una vittoria nelle ultime cinque partite, mentre i felsinei stanno godendo della cura Motta, che ha inanellato quattro successi in cinque gare. Il calcio d'inizio di Roma-Bologna è alle 16:30 di mercoledì 4 gennaio 2023. Dove si gioca Roma-Bologna? Città: RomaStadio: OlimpicoData e ora del calcio d'inizio: mercoledì 4 gennaio, ore 16:30Arbitro: -VAR: -Dove si può vedere Roma-Bologna in TV in Italia? Roma-Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.
R., beIN Sports Connect Indonesia, BT Sport Live Streaming, DAZN Italia, Sky Go Italia, beIN Sports Connect Malaysia, VG+, beIN Sports Connect NZ, Polsat Box Go, CANAL+ online, Player. pl, Eleven Sports 1 Online, Sport TV Multiscreen, DIGI GO, beIN Sports Connect Singapore, C More Play, Blue Sport (Live), S Sport +, Paramount+.
ROMA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Roma-Bologna• Data: mercoledì 4 gennaio 2023• Orario: 16:30• Canale TV: DAZN• Streaming: DAZN Dopo un 2022 concluso tra polemiche e risultati manchevoli, la Roma vuole iniziare al meglio l'anno nuovo portando a casa i primi tre punti del 2023. I giallorossi ritrovano Paulo Dybala dopo il trionfo dei Mondiali e sperano di riavere a disposizione quanto prima Gini Wijnaldum, in attesa di scoprire il nuovo acquisto Ola Solbakken. Segui Roma-Bologna su DAZN.
Roma-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 08:58 CET 03/01/23 I giallorossi aprono il 2023 in casa contro gli emiliani. Tutto sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
(Goal Italia)La notizia riportata su altri mediaAl suo posto in panchina andrà il secondo Salvatore Foti, con lui al comando (tre volte) i giallorossi non hanno mai perso. È stato lui a scegliere, in accordo con la società, di non far presentare il ricorso per l’espulsione incassata contro il Torino. (ilmessaggero. it)La Lupa ricomincia il campionato da casa sua, contro il Bologna, domani 4 gennaio alle ore 16. 30, stadio Olimpico di Roma.
Roma-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaI giallorossi aprono il 2023 in casa contro gli emiliani. Tutto sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. ROMA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING • Partita: Roma-Bologna • Data: mercoledì 4 gennaio 2023 • Orario: 16:30 • Canale TV: DAZN • Streaming: DAZN Dopo un 2022 concluso tra polemiche e risultati manchevoli, la Roma vuole iniziare al meglio l'anno nuovo portando a casa i primi tre punti del 2023.
Bologna FC in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra AS Roma e Bologna FC avrà luogo il 04. 01. 2023, alle ore 14:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Olimpico. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale ESPN2 Sur, Eleven Sports 1 Belgium, ESPN Norte, ESPN2 Colombia, beIN Sports 1, beIN Sports 1 Indonesia, BT Sport 1, 214 ZONA DAZN, Eleven Sports 1, Sport TV1, Nova Sport 4, SuperSport Grandstand, SuperSport Football. Trasmissione Internet accessibile a: DStv Now, Star+, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Play Sports, Star+ Brasil, fuboTV Canada, iQiyi, PPTV Sport China, QQ Sports Live, Migu, TV2 Play, C More Suomi, beIN SPORTS CONNECT F.
Le formazioni ufficiali di Roma-Bologna ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Gyan. Allenatore: Mourinho. BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Schouten, Dominguez, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). ARBITRO: Fabbri di Ravenna. ASSISTENTI: Raspollini-Di Gioia. IV UOMO: Camplone. VAR: Piccinini. ASS. VAR: Alassio. Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN.
Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN. Canali TV: Zona DAZN (Sky)Streaming: DAZNDove si può vedere Roma-Bologna in TV in Svizzera? Canali TV: Blue SportDove si può vedere Roma-Bologna in TV in Spagna? Canali TV: Movistar+Dove si può vedere Roma-Bologna in TV negli Stati Uniti? Canali TV: Paramount+I precedentiRoma: 53 vittorieBologna: 51 vittoriaPareggi: 44Forma attuale (in Serie A)Roma: PPSVSBologna: VSVVVLe novità in casa RomaTra le fila dei giallorossi gli unici indisponibili sono il lungodegente Darboe e Wijnaldum, che sta pian piano recuperando dall'infortunio. Scelta obbligata dunque a centrocampo per Mourinho, che si affida ancora Matic e Cristante. Sugli esterni, Celik e Zalewski sono in vantaggio rispettivamente su Karsdorp e Spinazzola, mentre Dybala potrebbe partire dall'inizio nonostante i pochi allenamenti nelle gambe.
Diretta Roma-Bologna ore 20. 45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiROMA - Alle ore 20. 45, allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Bologna nel posticipo della 35ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi in settimana hanno conquistato un importantissimo 1-1 sul campo del Leicester nell'andata delle semifinali di Conference League e giovedì ospiteranno le Foxes nel match che decreterà chi approderà alla finale di Tirana. Prima, però, c'è la sfida di campionato contro i felsinei. I rossoblù stanno vivendo un periodo di forma smagliante e mercoledì hanno battuto nel recupero della 20ª giornata l'Inter: un 2-1 in rimonta che ha messo nei guai i nerazzurri di Simone Inzaghi che ora non sono più padroni del loro destino.
La Roma va a segno da 30 gare casalinghe contro il Bologna in campionato, una serie iniziata nel 1977; nella storia della Serie A a girone unico (dal 1929/30), solo due squadre hanno registrato una striscia di gol in casa più lunga contro una singola avversaria: l’Inter contro l’Udinese (31 tra il 1959 e il 2010) e la Juventus contro la Fiorentina (34 tra il 1983 e il 2020). Guarda la galleryPellegrini in gol, poi l'autorete di Mancini: pari Roma a Leicester Roma-Bologna: come vederla in tv e in streaming Roma-Bologna, p