Non c’ГЁ alcun dubbio che un mese e mezzo fa, prima che tutto si fermasse per Qatar 2022, quella di Massimiliano Allegri fosse la squadra piГ№ in forma della Serie A insieme al Napoli primo in classifica. Miretti В©пёЏLaPresseL’ultima sconfitta in campionato della Signora risale allo scorso 8 ottobre, quando il 2-0 di San Siro con il Milan sembrava avesse posto la pietra tombale sulle speranze di rientrare nella lotta per lo scudetto. Da allora Bonucci e compagni non si sono piГ№ fermati, inanellando ben sei vittorie consecutive.
Una formazione della Cremonese В©пёЏLaPresseLa trasferta lombarda sarГ la prima di una nuova era, considerando che quella di Andrea Agnelli si ГЁ conclusa dopo piГ№ di un decennio dopo le fragorose dimissioni dello scorso 28 novembre, annunciate insieme a tutto il Consiglio d’amministrazione. La Cremonese ГЁ invece l’unica squadra a non aver ancora vinto, collezionando finora 7 pareggi e 8 sconfitte. Dopo aver fermato il Milan sullo 0-0 – terzo pareggio consecutivo – i grigiorossi avevano chiuso la prima parte della stagione con la sconfitta per 2-0 ad Empoli, che ha ulteriormente complicato la classifica degli uomini di Massimiliano Alvini, ora a -6 dal quartultimo posto.
Cremonese Juventus, le ultimissime Per la Cremonese, a porta ancora out Radu. Nel 3-5-2, al suo posto ci sarà Carnesecchi e la difesa formata da Aiwu, Hendry e Lochoshvili. Per il centrocampo, i centrali Meité, Ascacibar e Pickel mentre sulle fasce spazio a Sernicola e Valeri. In attacco il duo formato da Dessers ed Okereke. La Juventus risponde con un modulo speculare. Szczesny tra i pali ed il solito terzetto difensivo composto da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. In mediana, Cuadrado, Fagioli e Locatelli al fianco di Rabiot e Kostic.
Momento davvero magico per i bianconeri che, prima dell’interruzione per i Mondiali, hanno collezionato un filotto di ben sei vittorie consecutive. La squadra di Max Allegri si è ripresa, sebbene la società debba fare i conti con quanto successo negli ultimi mesi nella dirigenza. Per adesso, la Vecchia Signora è ancorata al terzo posto a -10 dalla vetta e a soli due punti dal Milan che è secondo. Di fronte avranno una Cremonese che non sta vivendo un periodo particolarmente felice. Gli uomini di Massimiliano Alvini sono reduci dalla sconfitta nell’ultima partita contro l’Empoli e non hanno ancora vinto nessuna partita dall’inizio del campionato. Un vero e proprio periodo crisi per i Grigiorossi che sono fermi a 7 punti e al terz’ultimo posto.
Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente. Scopri le informazioni più importanti e le statistiche degli incontri tra le squadre Cremonese vs Juventus. Analizzando i dati delle partite precedenti tra le squadre possiamo capire chi è il favorito per questa partita.
Cremonese-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiCremonese-Juventus è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. Riprende da Cremona la corsa della Juventus, tra ottobre e novembre protagonista di una vigorosa rimonta, che ha consentito ai bianconeri di scalare posizioni su posizioni e di rimettere piede tra le prime quattro.
E tutte tenendo sempre la porta inviolata, una ritrovata soliditГ che ГЁ senz’altro l’ingrediente base di questa cavalcata, all’interno della quale Allegri ГЁ riuscito ad avere la meglio anche nei due scontri diretti con Inter e Lazio, battute rispettivamente 2-0 e 3-0 davanti al proprio pubblico. La Juventus ora ГЁ terza, a due punti dal Milan campione d’Italia e a -10 dal Napoli ma nessuno, neppure gli azzurri di Luciano Spalletti che stanno dominando il torneo, hanno incassato meno reti dei bianconeri, che possono contare su una difesa perforata solo 7 volte in 15 partite. Primo match del post-AgnelliPure in amichevole la Juve ha dato prova della sua impermeabilitГ, subendo un solo gol nei test con Arsenal, Rijeka e Standard Liegi, match in cui l’allenatore livornese ha voluto dare spazio ad altri giovani, nel tentativo di scovare nuovi Fagioli e Miretti.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Cremonese – Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app. La telecronaca di Cremonese Juventus è a cura di Dario Mastroianni affiancato da Emanuele Giaccherini al commento tecnico. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn. Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN, al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi. Cremonese Juventus, dove ascoltare la radiocronaca È possibile ascoltare la radiocronaca di Cremonese-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno. È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
In attacco, Allegri punta tutto sulla qualità di Di Maria e Milik. Cremonese Juventus, le probabili formazioni CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.
Nelle ultime quattro gare la Cremonese ha messo a referto solo due gol. Cremonese-Juventus: le ultime notizie sulle formazioniAlvini sceglie un 3-5-2 molto abbottonato, con l’obiettivo dichiarato di chiudere ogni spazio alla Juventus. In difesa dovrebbe debuttare il nuovo acquisto Ferrari, pronto ad affiancare Hendry e Lochoshvili. La linea di centrocampo invece sarГ formata da tre uomini di sostanza come MeitГ©, Ascacibar e Pickel, con Sernicola e Valeri sulle fasce. In attacco si continua a dare fiducia alla coppia composta da Okereke e Dessers.
Cremonese Juventus dove vederla in tv e streaming | StadioSport. itCremonese Juventus dove vedere il match valido per la 16ª giornata di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 4 gennaio alle 18:30 al Zini di Cremona. Cremonese – Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN. Il percorso della Juventus nel nuovo anno inizia con la trasferta contro la Cremonese.