Salernitana-Milan: le probabili formazioniLe possibili scelte per domani di Nicola e Pioli martedì, 03 gennaio - 20:04 Saranno Salernitana e Milan a riaprire il campionato italiano di Serie A dopo la lunga pausa per i Mondiali, domani alle 12. 30 allo Stadio Arechi: ecco le probabili scelte di Davide Nicola e Stefano Pioli. Salernitana-Milan, le scelte di Nicola e Pioli Tra i pali granata esordio per il messicano Ochoa, complice l'infortunio occorso a Sepe. Mister Nicola in difesa si affiderà a Fazio, con lui più Radovanovic e Lovato a dispetto di Bronn e Daniliuc.
Pioli ha invece gli uomini contati e deve decidere se rischiare Giroud, ultimo ad arrivare dopo i Mondiali, visti i forfait di Origi e Rebic. L'alternativa è De Ketelaere falso nueve. Sulla trequarti ci saranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. In mediana Bennacer farà coppia con Tonali, mentre in difesa ci saranno Kalulu e Tomori al centro con Calabria e Theo Hernandez sulle corsie laterali. Queste le probabili formazioni: SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola.
Brahim Diaz dovrebbe ancora vincere il ballottaggio sulla trequarti con De Ketelaere e Adli, mentre Rebic dovrebbe spuntarla sul giovane Lazetic per il ruolo di centravanti, visto che Ibra ГЁ ancora out e Giroud ha pochi minuti nelle gambe. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli. Le novitГ in casa SalernitanaContro il Milan ci sarГ l'esordio di Ochoa, che prenderГ il posto dell'infortunato Sepe. Intoccabile il terzetto difensivo con Lovato e Fazio ai fianchi di Daniliuc. Con Mazzocchi che resterГ fermo a lungo, la fascia destra passerГ a Sambia.
Squalificato Candreva e indisponibile Mazzocchi, occasione sulle fasce per Sambia e Bradaric. In mezzo al campo Bohinen con Lassana Coulibaly e il recuperabile Vilhena, smaltito un leggero problema alla caviglia. Avanti tandem Piatek-Dia. Con Maignan ancora in ritardo sarà Tatarusanu il portiere rossonero, nonostante il fresco arrivo di Vasquez: torna Calabria dopo il lungo infortunio sull'esterno destra, Kalulu va centrale con Tomori e Theo Hernandez a sinistra.
Un paio di ballottaggi in difesa, dove Bronn e Daniliuc si contendono il posto con Lovato e Radovanovic per completare il reparto difensivo con Fazio. In mezzo al campo Coulibaly, Bohinen e Vilhena (in vantaggio su Kastanos), con Bradaric (squalificato Candreva) e Sambia sulle corsie esterne. In attacco certo del posto Dia: al fianco del senegalese ci sarà uno tra Piatek e Bonazzoli, con il tecnico che deciderà soltanto a ridosso della sfida.
In attacco agirГ il tandem composto da Piatek e Dia. SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Allenatore: Davide Nicola. Le prime gare dell'anno sono sempre insidiose, se poi aggiungiamo che questa arriva dopo una sosta molto lunga, ГЁ ancora piГ№ difficile ipotizzare un risultato.
Salernitana-Milan, le formazioni e dove vederla in tv | PartiteMeno due alla ripresa del campionato: mercoledì alle 12. 30 all'Arechi c'è Salernitana-Milan. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn con telecronaca di Stefano Borghi e a Simone Tiribocchi e su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e Nando Orsi. Nella Salernitana debutta tra i pali di Ochoa. Davanti c'è Dia al fianco del grande ex Piatek. Out Sepe, Maggiore, Mazzocchi e Candreva.
Salernitana-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streamingStefano Pioli - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli Il Milan, dopo la scorsa grande stagione disputata, si prepara a una nuova sfida contro la Salernitana nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I campioni d’Italia in carica vanno a caccia del primo successo del nuovo anno per iniziare al meglio e riprendere la rincorsa verso il Napoli capolista, che al momento vanta otto punti di vantaggio sul club meneghino. Il tecnico rossonero Stefano Pioli alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di martedì 3 gennaio alle ore 14.
Salernitana-Milan: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoCittГ: SalernoStadio: ArechiData e ora del calcio d'inizio: mercoledГ¬ 4 gennaio, ore 12:30Arbitro: FourneauVAR: MarianiSalernitana-Milan sarГ visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarГ trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN. Canali TV: Zona DAZN (Sky)Streaming: DAZNCanali TV:В Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiForma attuale (in Serie A)Le novitГ in casa MilanCon Maignan ancora out per infortunio, i pali rossoneri saranno ancora difesi da Tatarusanu. In difesa Theo Hernandez sembra giГ in condizione dopo il Mondiale e si candida a una maglia da titolare sulla sinistra, con Calabria che occuperГ la fascia opposta.
Salernitana-Milan, le scelte di Pioli Diverse assenze per Srefano Pioli. Oltre ai lungodegenti Florenzi e Ibrahimovic, mancheranno infatti anche Maignan, Krunic, Messias, Rebic, Origi e Ballo-Touré. Modulo di partenza sarà il consueto 4-2-3-1, con Giroud al centro dell'attacco. Alle spalle del francese Saelemaekers, Diaz (in vantaggio su De Ketelaere) e Leao, mentre in mezzo al campo ci saranno Tonali e Bennacer. In difesa la coppia centrale sarà formata da Kalulu e Tomori (soltanto panchina per Kjaer) con Calabria ed Hernandez sulle corsie esterne. Piccolo dubbio in porta, dove Mirante prova ad insidiare Tatarusanu per una maglia da titolare.
Salernitana-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedaziona 03 gennaio 2023 09:12 Dopo la lunga sosta per i Mondiali, torna in campo la Serie A. Il cammino del Milan, attualmente secondo in classifica a -8 dal Napoli capolista, riprenderà dall'Arechi di Salerno, dove i rossoneri, nella gara valevole per la 16esima giornata, affronteranno la formazione di Davide Nicola (fischio d'inizio alle 12. 30 di mercoledì 4 gennaio). Un match in cui il Diavolo, in serie positiva da tre gare, andrà a caccia dei tre punti per iniziare al meglio il nuovo anno e continuare a sperare nella rimonta scudetto. La Salernitana, invece, spera di cogliere un risultato positivo per interrompere la striscia di due sconfitte consecutive con cui ha terminato il 2022. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Salernitana-Milan, le scelte di Nicola Nicola, per la gara contro i rossoneri, dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con la novità Ochoa (il messicano è stato tesserato dai campani nei giorni scorsi) tra i pali.