8, 88. 5 e 106. 05 (a Barberino di Mugello sono 88. 1, 88. 5 e 95. 9). Se, invece, preferisci sentire Rai Radio 1 in streaming, collegati alla pagina principale di RaiPlay Sound, il portale ufficiale della Rai dedicato ai suoi canali radiofonici e ai podcast, fai clic sull’opzione Dirette radio e premi sul pulsante ▶︎ relativo a Rai Radio 1, per avviarne la riproduzione. Le stesse indicazioni sono valide anche per sentire Rai Radio 1 da smartphone e tablet scaricando l’app RaiPlay Sound per dispositivi Android e iPhone/iPad.
Tutte le partite della Fiorentina, sia quelle di Serie A che di Coppa Italia e Conference League, vengono trasmesse in diretta da Rai Radio 1, il primo canale dell’emittente radiofonica di Stato che è possibile ascoltare sia sulle frequenze FM che in streaming tramite Internet. Per sentire la radiocronaca Fiorentina su Rai Radio 1, puoi sintonizzare la tua radio sulle frequenze FM che variano da città a città: se ti trovi a Firenze o provincia, le frequenze sono 87.
Radiocronaca Fiorentina-Monza | PremiPlayLa Fiorentina è pronta per scendere in campo per la sedicesima giornata di Serie A. Alle ore 18. 30 di mercoledì 4 gennaio, allo Stadio Franchi di Firenze, si gioca Fiorentina-Monza. Una partita che può essere seguita in diretta televisiva e anche in radio con il racconto degli inviati sul campo. Per sentire la radiocronaca di Fiorentina-Monza è sufficiente sintonizzare la propria radio sulle frequenze di una delle emittenti che trasmettono la partita in tempo reale.
Uno dei migliori, è fonte di ispirazione. E' coraggioso, fa giocare bene le squadre e lo stimo. Lo studio già da qualche anno, dai tempi di Spezia. un grande onore affrontarlo, sarà una partita difficile, ma ci siamo preparati bene”. Sul mercato: “E' aperto, come sapete non mi piace parlare di mercato. Non vogliamo stravolgere nulla. Il gruppo è solido e modificato negli anni. Sono stati presi tanti giocatori dalla C alla A.
Vigilia Fiorentina - Monza, Palladino: 'Vorremmo restare così, stiamo pensando a delle novità' (VIDEO)Il tecnico del Monza Raffaele Palladino sta parlando alla stampa in vista della partita contro la Fiorentina. Dalle 14:30 Monza-News seguirà live la conferenza del tecnico con le dichiarazioni che verranno riprese in tempo reale qui sotto. Sulla Fiorentina: “Mister Italiano un piacere affrontarlo, è uno dei più bravi tecnici italiani. Uno dei migliori, è fonte di ispirazione. E' coraggioso, fa giocare bene le squadre e lo stimo.
Diretta Fiorentina-Monza: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaSi torna in campo in Serie A TIM: la Fiorentina di Italiano ospita il Monza di Palladino Nonostante la sconfitta nell'ultima partita prima della sosta contro il Milan, la squadra di Vincenzo Italiano sembra avere svoltato, con prestazioni e risultati in linea con le aspettative. Al rientro la Fiorentina trova il Monza di Palladino al Franchi. Le probabili formazioni di Fiorentina-MonzaLa probabile formazione della FiorentinaFiorentina (4-2-3-1) Terracciano Dodo Quarta Milenkovic Biraghi Duncan Amrabat Bonaventura Ikoné Kouame JovicLa probabile formazione del MonzaMonza (3-4-2-1) Di Gregorio Pablo Marì Caldirola Izzo Ciurria Rovella Pessina Carlos Augusto Caprari Mota Carvalho PetagnaDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Fiorentina-Monza, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
AC Monza in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra ACF Fiorentina e AC Monza avrà luogo il 04. 01. 2023, alle ore 16:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Artemio Franchi. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale TLN, BT Sport 2, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, Eleven Sports 4, Eleven Sports 2, Sport TV2, Nova Sport 4, SuperSport LaLiga.
In alternativa, è possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro anche in streaming via Internet da smartphone, tablet e computer. Indice Radiocronaca Fiorentina-Monza diretta Dove sentire la Fiorentina in radio Puoi ascoltare la radiocronaca di Fiorentina-Monza su Rai Radio Uno e su Radio Bruno Toscana, all’interno del programma Pentasport. Poiché entrambe le emittenti sono disponibili su TuneIn, il celebre servizio gratuito che consente di ascoltare migliaia di stazioni radiofoniche in diretta su Internet, per sentire la partita non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ disponibile in uno dei player qui di seguito.
Sugli infortunati: “Rovella e Donati non ci saranno, gli altri stanno tutti bene, ma contiamo di recuperarli a breve”. Su Pessina: “E' un giocatore straordinario, può giocare benissimo in mezzo al campo”. Sulla preparazione: “E' stato fatto un richiamo di preparazione, c'è stato un confronto con altri tecnici". Sulla mancanza di pareggi: “Io preferisco provare sempre a vincere, percepisco nei ragazzi la voglia di ottenere sempre il massimo risultato. Ci crediamo sempre". Su Pablo Marì: “Di Pablo siamo tutti felicissimi, è rientrato velocemente.
Viola News | Ultime Notizie Fiorentina e Aggiornamenti LiveTestata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Firenze n. 5931 del 03/09/2013 Editore: Fab Four 2013 Srl. Partita IVA: 06342490486 Direttore Responsabile: Saverio PestuggiaIl sito ViolaNews. com di titolarità di FAB four 2013 S. r. l., con sede in Firenze, Via Bolognese 263, C. F. /PI 06342490486, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S. p. a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è FAB four 2013; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a [email protected]Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
Le voci sono solo chiacchiere, io sono concentrato sul campionato. Per quanto riguarda le partenze ho dato delle direttive, siamo stati chiari con tutti. Qui si sta bene, non ci sono giocatori scontenti. Il mercato è imprevedibile, ma in linea di massima resteremo così. Poi valuteremo". Su Sensi: “Lo stiamo aspettando, i dottori stanno facendo un ottimo lavoro. Stefano ha avuto un infortunio serio, ma sul recupero siamo a buon punto. A breve riprenderà a lavorare con la squadra”. Sulle novità: “Ho provato anche cose nuove, con un sistema di gioco diverso con i quattro dietro, con rotazioni diverse. I sistemi si possono modificare a gara in corso”. Sugli infortunati: “Rovella e Donati non ci saranno, gli altri stanno tutti bene, ma contiamo di recuperarli a breve”.
Lo studio già da qualche anno, dai tempi di Spezia. un grande onore affrontarlo, sarà una partita difficile, ma ci siamo preparati bene”. Sul mercato: “E' aperto, come sapete non mi piace parlare di mercato. Non vogliamo stravolgere nulla. Il gruppo è solido e modificato negli anni. Sono stati presi tanti giocatori dalla C alla A. Sono stati fatti tanti acquisti. Io sono stato chiaro con la Società: questo è un gruppo solido e coeso.