Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente. Per scegliere la scommessa vincente bisogna valutare con attenzione tutti i dati e le statistiche degli incontri tra le squadre Torino vs Hellas Verona.
I granata si trovano attualmente al 13° posto della classifica di Serie A a quota 22 punti, ad una sola lunghezza di ritardo dall'Hellas rivale odierno: chi vince, resta aggrappato al treno Europa. Negli ultimi tre precedenti il risultato maturato in campo è stato quello di 1-1: l'ultimo il 6 gennaio 2021. SEGUI TORINO-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Dove vedere in tv e streaming Torino-Verona Il match tra Torino e Verona, in programma in casa dei granata oggi (domenica 19 dicembre) alle ore 18, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito. Torino-Verona, le formazioni ufficiali TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric.
Trasmissione Internet accessibile a: DStv Now, Star+, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Star+ Brasil, fuboTV Canada, VIVA, QQ Sports Live, iQiyi, PPTV Sport China, Migu, TV2 Play, C More Suomi, beIN SPORTS CONNECT F. R., beIN Sports Connect Indonesia, BT Sport Live Streaming, DAZN Italia, Sky Go Italia, beIN Sports Connect Malaysia, VG+, beIN Sports Connect NZ, Player.
Diretta Torino-Verona ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficialiTORINO - Reduce dal fondamentale successo in campionato contro il Bologna, e messa da parte l'amarezza per l'eliminazione subita nei sedicesimi di Coppa Italia per mano della Sampdoria, Ivan Juric ospita allo stadio Olimpico Grande Torino, in un match valido per la 18ª giornata di Serie A, il Verona guidato fino al termine della scorsa stagione e lasciato poi nelle mani di Igor Tudor, l'anno passato secondo di Pirlo alla Juve.
Hellas Verona in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Torino FC e Hellas Verona avrà luogo il 04. 01. 2023, alle ore 12:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Olimpico Grande Torino. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale ESPN Caribbean, TLN, BT Sport 2, 215 ZONA DAZN, Eleven Sports 4, Eleven Sports 2, Sport TV1, Nova Sport 4, SuperSport LaLiga.
Dallo stadio Brianteo di Monza, continuano le amichevoli dei brianzoli in vista della ripresa del campionato. Dopo aver sfidato il Lugano e il Lione, è il turno del Torino di Juric. Il match servirà per capire lo stato di forma delle due squadre. Dopo la sosta per il Mondiale, con il ritorno della Serie A fissato per il 4 gennaio, il club di Silvio Berlusconi sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di Firenze, mentre i granata ospiteranno il Verona. Monza Torino in streaming gratis – La sfida in chiaro La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Nel 3-5-1-1 bianconero Miretti e Di Maria si contendono una maglia per agire a supporto di Milik, mentre non sembrano esserci dubbi in mezzo al campo, dove ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot con Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne. In difesa tornerà dal primo minuto Bonucci, che completerà il reparto con Bremer e Danilo. In porta Perin. Verona-Juventus, le probabili formazioni Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry. All. Bocchetti Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
Nel 3-4-2-1 scaligero ci sarà spazio per Kallon e Verdi (favorito su Hongla) alle spalle dell'unica punta Henry, con Depaoli, Tameze, Veloso e Doig a formare la linea di centrocampo. In difesa, a protezione del portiere Montipò, ci saranno Dawidowicz, Gunter e Ceccherini. Verona-Juventus, le scelte di Allegri Allegri, dall'altra parte, sarà ancora privo di Vlahovic, mentre torneranno a disposizione Paredes e Kean, che dovrebbero però partire dalla panchina.
Verona-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 09 novembre 2022 11:31 A caccia della quinta vittoria consecutiva. La Juventus, reduce dal successo per 2-0 contro l'Inter, che ha permesso agli uomini di Massimiliano Allegri di accorciare sulla zona Champions, andrà a caccia di una nuova affermazione sul campo del Verona nella gara in programma giovedì 10 novembre alle 18. 30 e valevole per la 14esima giornata del campionato di serie A. Un match in cui le ambizioni bianconere si incroceranno con la fame di punti salvezza dei veneti: gli scaligeri, reduci da ben otto sconfitte consecutive, sono infatti precipitati all'ultimo posto della classifica con appena cinque punti raccolti fin qui, a -4 dalla zona salvezza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 14ª giornata Verona-Juventus, le scelte di Bocchetti Bocchetti, per la gara contro la Juventus, dovrà fare a meno di Magnani, fermato dal giudice sportivo, e degli infortunati Faraoni, Ilic e Piccoli.
Sky Sport Streaming Calcio Gratis Sky Sport Streaming Calcio Gratis First Sidebar Link Second Sidebar Link homeHOME lightbulb_outlineBLOG star_borderTENDENZA access_timeDATA play_circle_outlineVISUALIZZAZIONI favorite_borderPIACE chat_bubble_outlineCOMMENTI filter_listCATEGORIE Array ENGLISH PREMIER LEAGUE SPAGNA COPA DEL REY menu search Languagearrow_drop_down EnglishItalianoEspañolFrançais REGISTRATI ACCEDERE Arsenal vs Newcastle 1 day ago 1 day ago Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, noto realista, resta con i piedi per terra dopo aver aperto un divario di sette punti nella classifica di Premier League (PL) sulla s...
Torino vs Hellas Verona Calcio diretta online oggi 4/01/2023 13:30Partita in diretta Torino vs Hellas VeronaVuoi vedere la partita tra Torino vs Hellas Verona in diretta streaming in alta qualità? Registrati sul nostro sito web e troverai tutte le dritte per vedere la partita in diretta online che si terrà il 04 gennaio 2023 alle 13:30, attesissimo incontro del prossimo turno del Serie A. Con noi hai sempre il calendario delle partite aggiornato completo di tutte le statistiche ed informazioni necessarie. Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Torino vs Hellas Verona del 04 gennaio 2023.