Diretta Torino-Verona ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficialiTORINO - Reduce dal fondamentale successo in campionato contro il Bologna, e messa da parte l'amarezza per l'eliminazione subita nei sedicesimi di Coppa Italia per mano della Sampdoria, Ivan Juric ospita allo stadio Olimpico Grande Torino, in un match valido per la 18ª giornata di Serie A, il Verona guidato fino al termine della scorsa stagione e lasciato poi nelle mani di Igor Tudor, l'anno passato secondo di Pirlo alla Juve.
Praet e Brekalo saranno i due trequartisti, che avranno il compito di sostenere il centravanti Belotti. Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. A disp. : Chiesa, A. Berardi, Boseggia, Veloso, Lasagna, Cancellieri, Frabotta, Sutalo, Retsos, Hongla, Praszelik. All. Igor Tudor Squalificati: Faraoni.
La formazione del tecnico croato, infatti, è decima a quota 47 e nell'ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Napoli interrompendo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Negli ultimi 90 minuti, poi, veneti e granata sfideranno le due romane, con Simeone e compagni impegnati all'Olimpico contro la Lazio, mentre il Toro ospiterà la Roma di José Mourinho.
Diretta Verona-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiVERONA - Nel penultimo turno del campionato di Serie A il Verona ospita il Torino. Squadre in campo alle 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri, reduci dal ko in rimonta per 3-1 contro il Milan, sono stati protagonisti di un ottimo campionato e attualmente occupano il nono posto con ben 52 punti conquistati. Stesso discorso si può fare per i granata del grande ex Ivan Juric.
Dopo aver sfidato il Lugano e il Lione, è il turno del Torino di Juric. Il match servirà per capire lo stato di forma delle due squadre. Dopo la sosta per il Mondiale, con il ritorno della Serie A fissato per il 4 gennaio, il club di Silvio Berlusconi sarà impegnato nell’insidiosa trasferta di Firenze, mentre i granata ospiteranno il Verona. Monza Torino in streaming gratis – La sfida in chiaro La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Come detto, la sfida sarà visibile in diretta in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre), ma anche in streaming gratuitamente su sportmediaset.
Allenatore: Tudor. A disposizione: Chiesa, Dawidowicz, Sutalo, Retsos, Coppola, Frabotta, Veloso, Hongla, Cancellieri, Terracciano, Bessa, Praszelik. TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Djidji, Ansaldi, Pobega, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca.
Guarda la galleryInsigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino Verona-Torino: come vederla in tv e in streaming Verona-Torino, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Mancantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Le formazioni ufficiali di Verona-Torino VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.
Dove vedere Verona Torino: orari streaming e diretta tv | SuperscudettoNella 37ª giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. Gioca a Superscudetto Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. Gli scaligeri arrivano al match dopo il ko interno per 3-1 contro il Milan, mentre i granata hanno perso in casa 1-0 contro il Napoli.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie A 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie A 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie A 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie A 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie A 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo.
<