Torino - Hellas Verona: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Torino – Hellas Verona di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 16° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 14. 30 TORINO – Mercoledì 4 gennaio 2023, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino – Hellas Verona, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, che riprende dopo la lunga pausa per i Mondiali che si sono svolti in Qatar: calcio di inizio alle ore 14. 30. Indice Cronaca in tempo reale Convocati Verona L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Dopo il pari all’Olimpico contro la Roma, i granata sono noni a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiate e sei perse, sedici reti realizzate e diciassette incassate.
Un match che dunque dovrebbe finire con un risultato positivo per il Torino, quotato vignette a 1, 83 su Pinnacle. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 95 – Pinnacle Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, o nessuna, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Convocati del Verona Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi. Difensori: Doig, Hien, Ceccherini, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Depaoli, Cabal, Coppola. Centrocampisti: Veloso, Verdi, Lazovic, Hrustic, Ilic, Hongla, Perilli, Terracciano, Tameze, Sulemana. Attaccanti: Henry, Djuric, Piccoli, Kallon A dirigere il match sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale di Genova e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore; quarto ufficiale Lorenzo Maggioni di Lecco. Al Var Luca Banti di Livorno, assistito da Marco Guida di Torre Annunziata.
Diretta Verona-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiVERONA - Nel penultimo turno del campionato di Serie A il Verona ospita il Torino. Squadre in campo alle 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri, reduci dal ko in rimonta per 3-1 contro il Milan, sono stati protagonisti di un ottimo campionato e attualmente occupano il nono posto con ben 52 punti conquistati. Stesso discorso si può fare per i granata del grande ex Ivan Juric. La formazione del tecnico croato, infatti, è decima a quota 47 e nell'ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Napoli interrompendo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Negli ultimi 90 minuti, poi, veneti e granata sfideranno le due romane, con Simeone e compagni impegnati all'Olimpico contro la Lazio, mentre il Toro ospiterà la Roma di José Mourinho.
Quota in questione data al momento ad un ottimo 1, 95 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 85 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerta su Pinnacle ad un altrettanto ottimo 1, 85. Le quote di Torino – Hellas Verona Torino, quota: 1, 83 Pareggio, quota: 3.
Guarda la galleryInsigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino Verona-Torino: come vederla in tv e in streaming Verona-Torino, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Mancantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Le formazioni ufficiali di Verona-Torino VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Chiesa, Dawidowicz, Sutalo, Retsos, Coppola, Frabotta, Veloso, Hongla, Cancellieri, Terracciano, Bessa, Praszelik. TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: V.
Quote e consigli sul pronostico Torino – Hellas Verona del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Torino – Hellas Verona: 16ª giornata, mercoledì ore 14:30 La 16a giornata del campionato di Serie A continua alle 14:30, dopo i primi 2 match iniziali delle 12:30, con un match Torino ed Hellas Verona che verrá disputato in contemporanea con quello tra Spezia ed Atalanta.
Allenatore: Bocchetti. Indisponibili: Faraoni, Piccoli Quando si gioca Torino – Hellas Verona? La partita Torino – Hellas Verona si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Partita: Torino – Hellas Verona Data: 4 Gennaio 2023 Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino Orario e dove vedere Torino – Hellas Verona in TV e streaming: tutte le info Il match Torino – Hellas Verona non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva.