All. : Dionisi. CalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (02/01)IERI ALLE 21:03Squalificati: nessuno Indisponibili: Lopez, MüldürSAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Montevago, Gabbiadini. : Stankovic. Squalificati: Djuricic Indisponibili: Conti, De Luca, Pussetto, Quagliarella, Sabiri, WinksSASSUOLO-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Sassuolo-Sampdoria, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 12:00.
net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio. LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde” 16ª GIORNATA SERIE A: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING Mercoledì 4 Gennaio 12. 30 Salernitana-Milan DAZN/Sky 12. 30 Sassuolo-Sampdoria DAZN 14. 30 Spezia-Atalanta DAZN 14. 30 Torino-Hellas Verona DAZN 16. 30 Lecce-Lazio DAZN/Sky 16. 30 Roma-Bologna DAZN 18. 30 Cremonese-Juventus DAZN 18.
Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e statisticheSassuolo-Sampdoria, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 4 gennaio, alle ore 12:30. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. Probabili formazioniSASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
SCELTI DA SASSUOLONEWS: Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023 Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme" pic. twitter. com/8BejzlvNNy — Maxime Lopez (@maximelopez) October 10, 2022 COME VEDERE SASSUOLO SAMPDORIA STREAMING, CANALE TV E QUANDO SI GIOCA La gara tra Sassuolo Calcio e Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque non da Sky Sport. Sassuolo-Bologna sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da DAZN e di conseguenza Sky Sport non trasmetterà anche la gara tra i neroverdi e i doriani.
30, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi. I neroverdi, guidati da mister Alessio Dionisi per il secondo anno di seguito, partono sempre con l'obiettivo della salvezza ma puntano anche a migliorare l'undicesimo posto della passata stagione con il sogno europeo sempre vivo, mentre i blucerchiati puntano a conquistare la salvezza. Il Sassuolo Calcio ha chiuso con 50 punti lo scorso campionato, a pari punti con il Torino che però ha chiuso al decimo posto per gli scontri diretti. Ora l'obiettivo è provare a ripetersi e, perché no, a migliorare.
Non sarà impresa semplice perché tante squadre si sono rinforzate. La speranza dei doriani è quella di provare a ottenere una tranquilla salvezza, vista la non bellissima situazione di classifica. Una gara, quella del Mapei Stadium che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.
Domenico Berardi, che non gioca da titolare in Serie A dallo scorso 30 agosto, ha realizzato cinque gol nelle sue ultime cinque gare di campionato contro la Sampdoria. Quella dei blucerchiati è la formazione contro cui ha segnato più reti nella competizione (otto) senza mai servire neanche un assist. Manolo Gabbiadini non ha segnato alcun gol nelle sue ultime 11 partite di campionato, è dal periodo tra l’aprile e il novembre 2012 che non registra una striscia più lunga di gare consecutive senza reti all’attivo in Serie A (16 in quel caso). Il classe ’91 ha però già realizzato un gol contro il Sassuolo nel torneo, il 16 marzo 2019 con la Sampdoria al MAPEI stadium.
In 10 precedenti solo una volta il Sassuolo ha iniziato l’anno solare in Serie A con il successo (nel 2015 contro il Milan) – a completare quattro pareggi e cinque sconfitte (tre delle quali contro squadre liguri). Nessuna squadra ha registrato più interruzioni alte delle sequenze avversarie in questa Serie A rispetto alla Sampdoria (224 come la Fiorentina) – dall’altra parte, il Sassuolo ha il secondo dato più basso (158, peggio solo la Salernitana con 156). Questa metrica mostra il numero di sequenze avversarie, con 3 o meno passaggi, terminate a 40 metri o meno dalla loro porta. La Samporia ha segnato appena sei gol in 15 gare giocate in questa Serie A, meno reti di ogni altra squadra in questa stagione nei 10 grandi campionati europei – inoltre i blucerchiati sono, tra queste formazioni, quella con la più bassa percentuale realizzativa, appena del 4%.
La nuova piattaforma trasmette in esclusiva assoluta 7 gare a giornata del campionato e, come detto, non ospiterà il Sassuolo in questa giornata. DAZN, in occasione della 16ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie A, 3 di queste però saranno trasmesse anche in co-esclusiva su Sky. Sarà dunque possibile seguire Sassuolo-Bologna solo in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento), su TimVision e sul canale Zona DAZN sul bouquet di Sky sul satellite (in abbonamento a parte). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.
Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e statisticheSassuolo-Sampdoria, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 4 gennaio, alle ore 12:30. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. Probabili formazioniSASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All.
Statistiche OptaLa Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. La Sampdoria è la squadra contro la quale il Sassuolo ha collezionato più ‘clean sheet’ in Serie A: otto in 18 match.
Sampdoria e Sassuolo hanno pareggiato 0-0 ben cinque dei 18 precedenti di Serie A, ossia il 28% dei confronti: la percentuale più alta tra due formazioni che si sono affrontate in almeno attrettante occasioni nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria. Il Sassuolo non ripete lo stesso risultato in due partite interne consecutive in Serie A dallo scorso aprile (tre vittorie di fila) – da allora ha alternato in 10 gare consecutive tre successi, tre pareggi e quattro sconfitte – la più recente si è chiusa con un pareggio contro la Roma, lo scorso 9 novembre (1-1). La Sampdoria ha perso senza segnare tutte le ultime quattro partite di Serie A; l’ultima squadra non neopromossa che ha subito più sconfitte consecutive senza trovare il gol nella competizione è stata la stessa Sampdoria (cinque tra febbraio e marzo 2006).
: Dionisi. CalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (02/01)IERI ALLE 21:03Squalificati: nessuno Indisponibili: Lopez, MüldürSAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Montevago, Gabbiadini. : Stankovic. Squalificati: Djuricic Indisponibili: Conti, De Luca, Pussetto, Quagliarella, Sabiri, WinksSASSUOLO-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Sassuolo-Sampdoria, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 12:00. Statistiche OptaLa Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. La Sampdoria è la squadra contro la quale il Sassuolo ha collezionato più ‘clean sheet’ in Serie A: otto in 18 match.