La cosa più importante è che in questo momento il ginocchio non si è gonfiato, se continua così senza avere problemi nel giro di 15-20 giorni potrebbe lavorare con la squadra. Chiesa sta meglio ed ha lavorato con la squadra, è pronto per un segmento di partita. Di Maria e Paredes sono rientrati e stanno bene. Szczesny oggi valuterò se farlo giocare oppure no. Rabiot? É tornato dal Mondiale con voglia e entusiasmo. Vlahovic sta meglio: spero nel giro di 20 giorni di avere tutti i giocatori a disposizione. A Cremona sarà importante giocare da squadra, dopo le soste le partite sono sempre più difficili, sono curioso di vedere quale sarà l’approccio.
Cremonese-Juventus diretta tv e streaming Sky o Dazn, come vederla sul canale 214: formazioni • IMTVRiprende il campionato di serie A dopo la lunga sosta per il Mondiale. La Juventus di Max Allegri vuole riprendere la sua rincorsa, la sua rimonta che ha portato in dote 6 vittorie di fila e il 3° posto in classifica. Ma il Napoli è ancora distante. Per questo obiettivo vittoria sul campo della Cremonese a due giornate dallo scontro diretto del Maradona. Vediamo allora come poter vedere Cremonese-Juventus in diretta tv e streaming. Cremonese-Juventus diretta tv e streaming: a che ora, Sky o DaznFederica ZilleAppuntamento (mercoledì 4 gennaio).
La parte più bella della stagione è questa, va vissuta con entusiasmo, voglia e responsabilità. Il Napoli in questo momento è la squadra nettamente favorita per lo Scudetto e ora il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro e arrivare in fondo in Coppa Italia ed Europa League”. La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna.
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. 30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Da bordocampo, Federica Zille. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Indice Cronaca in tempo reale Convocati della Cremonese Allegri alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Alvini riparte dalla terz’ultima posizione che, dopo aver perso per 2-0 in quel di Empoli, occupa, con sei lunghezze di distanza dalla quartultima, con 7 punti, frutto di sette pareggi e otto sconfitte, undici gol fatti e ventiquattro subiti. A dicembre grigiorossi hanno battuto 6-0 il Salsomaggiore e 7-0 il Desenzano mentre hanno pareggiato 0-0 contro il Torino e perso 1-3 contro l’Udinese.
Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, con assistente Oreste Muto di Torre Annunziata. QUI CREMONESE – Alvini, che dovrà rinunciare a Radu e Chiriches, dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 collaudato nelle ultime amichevoli con Carnesecchi tra i pali e davanti a lui una difesa a quattro composta al centro da Bianchetti e Hendry e sulle fasce da Sernicola e Valeri. In mezzo al campo Pickel, Ascacibar e Meité. Unica punta Dessers, supportato da Okereke e Buonaiuto. QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare i conti con gli infortuni di Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, De Sciglio, Cuadrado e Vlahovic. Il tecnico toscano dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In cabina di regia Locatelli con Fagioli e Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno McKennie e Kostic.
30 la cronaca con commento in diretta della partita. Portieri: Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45) Difensori: Aiwu (4), Bianchetti (15), Ferrari (24), Ghiglione (18), Hendy (2), Lochoshvili (44), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3) Centrocampisti: Castagnetti (19), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6) Attaccanti: Buonaiuto (10), Ciofani (9), Dessers (90), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98) Allegri: “A Cremona sarà importante giocare da squadra” “Ripartiamo dopo 52 giorni di stop e affrontiamo subito una partita molto complicata, contro una squadra che nelle ultime due gare in casa non ha subito gol e con il Napoli – pur perdendo – ha giocato una gara tosta. La Cremonese tira e crossa molto, noi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltà. Saranno molto importanti le sostituzioni. Pogba sta correndo.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie A 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie A 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie A 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie A 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie A 2022/2023 è in tem